Tecnologia Tedesca per l'Industria

 

 

Anche nel settore “industriale “toccare lo schermo” semplifica notevolmente l’interfaccia uomo/macchina, rendendo le operazione per l’utilizzatore piu intuitive e naturali.

Toccare uno schermo per avviare un processo industriale rende tutto più semplice eliminando la complessità di utilizzo mediante una tastiera o un mouse ed eliminando anche tutte quelle problematiche ambientali che possono danneggiare mouse e tastiere in ambienti ostili.

L’utilizzo della tecnologia touch consente di migliorare anche i tempi di formazione degli operatori e di aggiungere alla macchina funzionalità diversamente complesse da operare.

Per tale motivo Longshine Italia srl distribuisce in Italia i Sistemi Industriali progettati e realizzati dalla tedesca Faytech

Faytech è il risultato della fusione tra competenze, Know How, e filosofia costruttiva tedesca e produzione competitiva cinese, un mix che ha reso possibile realizzare macchine di elevata affidabilità con un prezzo competitivo.

 

 

 

Faytech è specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di Touchscreen PC e monitor Touchscreen per ambiente industriale. Le radici della Faytech sono stabilmente in Germania dal 2002, mentre nel 2008 è stato fondato un nuvo stabilimento di produzione in Cina mantenendo fermi i criteri produttivi e le certificazioni di prodotto tedesche.

Tutti i sistemi Faytech sono progettati e realizzati secondo le linee guida ISO 9001 e Vision 2000 tanto che tra i clieti diretti Faytech sono da annoverare gruppi come T-Systems, Siemens, Bosch, Continental e Bavaria Filmstudios, nonché Istituti di ricerca come il Max Planck Institut o l'Institut für Luft und Raumfahrt.

Il successo dei sistemi Faytech è basato sul rapporto qualità/prezzo, tutti i sistemi sono progettati in Germania, realizzati in Cina ma secondo standard qualitativi europei, quali CE, FCC, ROHS e tutti i sistemi sono singolarmente testati prima di lasciare la linea di produzione.

L’ufficio europeo monitora costantemente tutti i casi di RMA per verificare eventuali anomalie di prodotto da correggere velocemente e definitivamente.

Una panoramica dei Sistemi Faytech:

  • Touch Monitor per usi industriali
  • PC Touch per usi industriali
  • Touch Screen Open Frame
  • PC Touch con certificazioni IP65
  • PC Touch con certificazioni IP68
    • Applicazioni Subaquee